La Granda | Scuola di cucina
24589
page,page-id-24589,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

SCUOLA DI CUCINA

Luca Cantù è lo chef de La Granda. Vanta un’esperienza decennale al fianco di Alessandro Boglione, chef dalla fama internazionale con cui ha ottenuto la stella Michelin.

 

Sotto la sua guida, ha preso vita la Cucina Didattica de La Granda, con la prima edizione nel 2015-2016.

Sono dodici le postazioni disponibili in cui i partecipanti potranno sperimentarsi chef, abbinando allo studio della materia prima la parte pratica, con la realizzazione di gustose ricette da replicare a casa.

 

Colonna portante della cucina didattica I TAGLI DELLA CARNE: DALL’ALLEVAMENTO ALLA TAVOLA, le 3 lezioni dedicate alla carne e alle sue ricette.

 

Ma la Cucina Didattica è anche la CUCINA CIRCOLARE dove le protagoniste sono le verdure, le MASTERCLASS e le contaminazioni con IMPORTANTI CHEF del panorama regionale e non solo.

 

Ogni serata il Sommelier di WineMoreTime regalerà alcune note di avvicinamento al vino e accompagnerà gli assaggi con interessanti abbinamenti tra il cibo e il vino.
www.winemoretime.it

 

 

verticale_CucinaDidattica
CUCINA DIDATTICA La Granda - Calendario 2017 + WineMoreTime