La Granda | “Ti cucino per le feste!”
25277
single,single-post,postid-25277,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

“Ti cucino per le feste!”

Tornano i corsi di cucina firmati La Granda. Lo chef Luca Cantù è pronto dietro ai fornelli dove “Vi cucinerà per le feste”.

Dodici le postazioni disponibili per sperimentarsi chef e tre le lezioni in cui realizzare un menù delle feste con i fiocchi.

Con il corso “Ti cucino per le feste”, i protagonisti del mondo ristorativo, food-lovers, gli appassionati e le appassionate dell’enogastronomia ma anche semplici curiosi, saranno condotti, sotto la guida dello chef Luca Cantù, alla scoperta di piatti perfetti per stupire i propri ospiti durante la pausa natalizia.

Ecco il programma:

• giovedì 1 dicembre – Antipasti e primi

• mercoledì 7 dicembre – I secondi

• giovedì 15 dicembre – I dolci


L’appuntamento è a partire dalle 18.30 e, per ogni lezione, è prevista una parte teorica e una pratica. Ciascun partecipante realizzerà, sotto la guida dello chef, diverse ricette che potranno essere degustate al termine della lezione.


Il costo per la lezione singola è di 70 euro, l’iscrizione al corso completo è di 200 euro.

 

Per ulteriori informazioni e prenotazione contattare il numero 340 3636237 o scrivere un’email a ufficiostampa@lagranda.it.

 

La Granda Corso di Cucina - NATALE 2016