La Granda | Raccolta benefica del Consorzio La Granda per gli allevatori del Centro Italia
25817
single,single-post,postid-25817,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Raccolta benefica del Consorzio La Granda per gli allevatori del Centro Italia

Oltre i campanilismi, c’è la solidarietà.

Gli allevatori de La Granda hanno dato vita ad una rete per offrire un sostegno concreto ai colleghi e compagni allevatori del Centro Italia, in grave difficoltà a seguito del sisma e del maltempo.

L’Associazione La Granda, che riunisce oltre ottanta aziende agricole a conduzione famigliare della provincia di Cuneo, ha così deciso di aprire una raccolta fondi che servirà per l’acquisto e il conferimento di foraggi e mangimi per gli animali.

 

L’appello è esteso a chiunque voglia dare un piccolo contributo. È possibile effettuare un versamento all’IBAN IT29I0883346820000010112598 che fa riferimento all’ASSOCIAZIONE LA GRANDA con la causale Campagna Raccolta Fondi per Terremotati aggiungendo nome cognome e codice fiscale.

La cifra raccolta sarà rendicontata dall’Associazione La Granda, nella figura del presidente Mauro Olivero e resa pubblica sul sito web dello stesso all’indirizzo www.associazionelagranda.it.

Cereali_Orzo_orizz



Torna al blog