La Granda | QUALITÁ
22980
page,page-id-22980,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

LE QUALITÁ DE LA GRANDA

La Granda srl, ha impostato il proprio Sistema di Qualità su capisaldi come l’igiene e la sicurezza alimentare, la salute e la sicurezza sul lavoro.

 


 

Oltre al piano di autocontrollo, basato sul sistema H.A.C.C.P. (gestione delle fasi di lavorazione, controlli igienico-sanitari, gestione di eventuali allergeni, tracciabilità e rintracciabilità del prodotto), l’azienda ha scelto di rafforzare volontariamente quanto previsto da questo sistema, ottenendo un’importante certificazione per la sicurezza alimentare e per la qualità del prodotto: FSSC 22000.

 


 

Allo stesso modo in ambito di salute e sicurezza sul lavoro, La Granda si è certificata allo standard OHSAS 18001.

 


 

In campo Biologico, l’azienda ha deciso di certificare volontariamente la carne di bovino, di suino, prodotti e preparati a base di carne; Autorizzazione n°: CT 27.

 


 

Per favorire una corretta informazione al consumatore, La Granda ha deciso di adottare un’etichettatura volontaria delle carni bovine, certificata da Asprocarne Piemonte; Autorizzazione n°: IT 005 ET.

 


la-granda-etichetta-qualita
  • Aggiornamento

    Aggiornamento