La Granda | LA GRANDA SALUMI
21648
page,page-id-21648,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

LA GRANDA SALUMI

Il norcino Beppe Dho – carni e spezie

La Granda Salumi nasce dall’unione di Beppe Dho, norcino di tradizione, e La Granda, un’azienda innovativa in ambito agroalimentare. Artigiano nel suo stabilimento di Centallo dal 1976, nel 2006 Beppe riceve l’Eccellenza Artigiana della Regione Piemonte.

Sergio Capaldo, dopo una lunga ricerca, ha trovato in Beppe Dho un norcino artigiano che ha condiviso pienamente la sua visione di qualità della filiera: dall’allevamento al prodotto finale. Ora Beppe si è trasferito a Genola, dove è parte integrante della famiglia de La Granda come responsabile del salumificio.


 

Tutti gli animali de La Granda Salumi sono nati e allevati in Italia. La scelta è di utilizzare suini maturi, perché richiedono un uso inferiore di sostanze conservanti.

I conservanti utilizzati da La Granda sono infatti ridotti al minimo, ma essenziali per proteggere la carne dai batteri nocivi, tutelando la salute del consumatore senza alterare la qualità del prodotto.

Tutti i nostri prodotti sono insaccati nel loro budello naturale e insaporiti con sale marino.

Senza glutine, lattosio, glutammato
né polifosfati aggiunti.

la-granda-salumi