La Granda | LA GRANDA PRONTA
21661
page,page-id-21661,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

LA GRANDA PRONTA

I prodotti pronti della Granda

La Granda Pronta nasce dall’esigenza di raggiungere chi, per carenza di tempo, non vuole rinunciare ad un’elevata qualità del cibo e prestare un’attenzione particolare all’apporto nutrizionale del pasto, per mangiare meglio e sprecare meno.

 

Con “La Granda Pronta” cambia sostanzialmente il concetto del “pasto veloce”, tradizionalmente associato ad una scarsa qualità e ad altrettanto scarse sostanza e digeribilità. La nostra filosofia ci porta infatti a credere, con risultati evidenti e confermati, che il cibo sia un canale preferenziale per raggiungere standard di vita migliori. Per offrire buon cibo ci siamo posti l’obiettivo di sostenere un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che segua le produzioni zootecniche fin dalla concimazione dei terreni, dove nascono cereali e foraggi per gli stessi animali allevati. Una filosofia che vuole raggiungere l’obiettivo di produrre meno animali, animali adulti, allevati e consumati con rispetto, valorizzando ogni loro singola parte.

 

Una produzione rispettosa che non guardi solo alla tenerezza come obiettivo di qualità, ma sia attenta al gusto, all’ambiente, al valore economico da retribuire ai produttori, ad una maggiore salubrità nel piatto, ad una cucina con colori veri e non artefatti da conservanti, aromatizzanti e coloranti. La Granda cambia il concetto del cibo: la qualità non è solo tracciabilità, packaging ed iperigienismo; la qualità è data dalla composizione chimica del prodotto, dalla sua digeribilità e dall’impatto ambientale. La Granda vuole ottenere meno spreco, cibo più sano, uno sviluppo delle economie locali e un reale e concreto sostegno alla biodiversità.

i-sughi-pronti-la-granda
fieno-da-brodo-la-granda

sfoglia-pdf-la-granda-pronti